ANSA

Arrivederci alla prossima stagione

stagione 2013/2014

SPECIALE CALCIOMERCATO

06-09-2013
- Il Brigno ha deciso di restare nell'U.S.Ticengo

01-09-2013
- Grande ritorno di Gabriele Bulgari, una vecchia gloria che ci delizierà con i suoi famosi colpi di tacco.

- E' fatta per Enrico Tomasoni, giovane di belle speranze di Villacampagna.

- Ale Denti Pompiani passa all'Offanenghese.

22-08-2013
- Ale Denti Pompiani conferma il suo ritorno nell'U.S. Ticengo.

14-08-2013
- Michael prolunga il contratto fino al 2018 con clausola rescissoria: un sacchetto (grande) di patatine.

- Ci saluta invece il Brigno, che proverà una nuova avventura: grazie di tutto!

27-07-2013
- Il regista Ceco Fazio si è operato al ginocchio: intervento riuscito.

- Alla fine di un'estenuante trattativa (non si trovava l'accordo sui diritti d'immagine), Michele Bassi rientra al Soncino. Lo vediamo qui sotto prestarsi come modello per la presentazione della nuova maglia.
Mi giunge voce che Cristian Fortini sia un pò demotivato, perchè senza Michele contro in partitella, non c'è gusto a vincere.
foto presa dal sito www.Baloocalcio.it












26-06-2013
- Brutte notizie mi arrivano da Claudio: la risonanza eseguita ha rilevato la rottura del legamento crociato anteriore e una leggera lesione del collaterale.

23-06-2013
Un altro possibile colpo di mercato è ancora in fase embrionale, per cui la società preferisce non esporsi, per non compromettere la trattativa, eludendo l'inserimento di disturbo di altre società. Si può solo dire che si tratta di un top-player.

10-06-2013
- Le ultime notizie danno in probabile partenza il nostro regista difensivo Michele Bassi, detto Pogba, pilastro insostituibile della difesa, incubo degli attaccanti, che in coppia con l'intramontabile capitano Bonizzoni, ha formato un muro impenetrabile per qualsiasi avversario. Il San Paolo Soncino, retrocesso in seconda, lo ha cercato, la trattativa è in corso, naturalmente noi speriamo che resti con noi, ma capiremmo una sua decisione di tornare in categoria, viste le sue qualità. Per noi sarebbe un'assenza pesantissima, che potrebbe costringermi ha rivedere il modulo difensivo.

- Molto incerta anche la presenza di Luca Sali, visti gli innumerevoli impegni sia lavorativi che calcistici come allenatore dell'Orzinuovi, che, anche nell'ultimo campionato, gli hanno impedito di darci il suo prezioso aiuto.

- In ingresso si parla di un possibile e gradito ritorno di Alessandro Denti Pompiani, che, dopo una parentesi in terza categoria a Casale Cremasco, sembra voglia tornare a giocare con noi.
  
- Sotto osservazione due ragazzi di Villacampagna, messisi in luce al Torneo di Ticengo intitolato a Max. Se avranno voglia di impegnarsi li accoglieremo molto volentieri.

- Al momento considero confermato tutto il resto del gruppo, non avendo avuto comunicazioni da parte di nessuno.

IL MISTER.



.

Nessun commento:

Posta un commento